Inveruno, Milano · Da Ottobre 2024
- Sposo Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Ho chiamato un'agenzia di viaggi e mi hanno detto che non ha ancora senso prendere appuntamento per parlare perchè viaggeremmo tra 1 anno e prima di qualche mese non escono i voli. A qualcuno è...
Ciao sposine 2025, vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto zona caraibi per settembre? So che è sconsigliato ma sposandomi a settembre non vorrei rimandare il viaggio
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente...
Ho iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare...
Perché hai scelto ""?
Cari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che...
Perché hai scelto ""?
Oggi si aggiunge un altro tassello alle cose fatte, andremo a confermare il viaggio di nozze che sarà dal 2 al 18 novembre 2025 in Giappone durante il foliage 🥹😍 Voi dove andrete? 🙂
Buongiorno a tutt* spose e sposi, sto iniziando a creare i Gratta e vinci che saranno presenti al nostro ricevimento.. Mi servono più idee possibili, avete voglia di darmi una mano?!? - Selfi con gli...
Buon pomeriggio sposine. Come state?? Io in ansia per l'organizzazione del matrimonio. C'è qualcuna che mi può dare dei consigli per le bomboniere, gli inviti ed i segnaposto? Volevo scegliere...
Avete fornitori per intrattenimento musicale, convinti probabilmente di essere Gabry Ponte, convinti che 300 euro per 7 ore di "lavoro" di una singola persona, più il pranzo pagato, in un orario...
Ragazzuole! Sono impaziente… -290 giorni per noi. Ci sposeremo il 28 settembre 2025… ma mi sembra un tempo infinito!Se faccio un resoconto del 2024 mi è volato, spero sia lo stesso per il 2025😍...
Ciao sposine! Sono della Liguria ed io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile/simbolico. Premessa: Sposarsi il giovedì in comune (di residenza) è gratis mentre sposarsi fuori comune (dove...
Ciao a tutti e tutte stiamo iniziando a capire dove vorremmo andare in viaggio di nozze e sicuramente vorremmo optare per caldo e mare. Abbiamo escluso maldive. Avete idee o consigli? Su qualche meta?...
Ciao ragazze, oggi abbiamo abbozzato le prime idee in merito alle partecipazioni. Domanda: voi avete scritto se preferivate ricevere soldi in busta/iban? Come lo avete scritto? Posso vedere le vostre...
Fotografi garanzie ANFM