Napoli, Napoli · Da Novembre 2024
- Sposo Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
13 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?
13 giorni faI parenti della sposa vanno invitati a casa prima della cerimonia? Ps: é un matrimonio moderno che unisce due culture
13 giorni faQuanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto noi? Il mio FM vorrebbe farle fare a...
13 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
13 giorni faQuesta settimana diamo i numeri e parliamo di quelli del tuo matrimonio: sono per la maggior parte pari o dispari? 💘 Ci hai fatto caso? 10 post dove scopriremo insieme se le tue nozze saranno pari o dispari! Inizia da qui 👇 1️⃣ Il giorno del tuo...
13 giorni faCiao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
13 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
13 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
13 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
13 giorni fa
13 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
13 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
13 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
13 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
13 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
Fotografi garanzie ANFM