Salerno, Salerno · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
331 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
331 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Ho creato un post
331 giorni faSposine buongiorno a tutte , è arrivato il momento per me di pensare anche ai segnaposti, tenendo conto che i colori del mio matrimonio saranno bianco e oro , (fiori bianchi e dettagli in oro) che segnaposto mi consigliate? Voi cosa avete scelto ?...
Ho partecipato al post di Margherita
331 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
339 giorni fa
339 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho partecipato al post di Serena
339 giorni fa
Ho creato un post
339 giorni faBuon pomeriggio sposine vorrei un consiglio su cosa poter regalare ai testimoni , di solito si fa il classico orologio ma noi già l'abbiamo regalato per altre occasioni e sono le stesse persone ... avete idee per i testimoni maschi? Per le ragazze è...
347 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Ho partecipato al sondaggio di Mattia
352 giorni fa
352 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Ho partecipato al sondaggio di Irene
352 giorni fa
352 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
352 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
355 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Caroli
355 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM