Monticelli d'Ongina, Piacenza · Da Gennaio 2025
Se c'è qualche coppia queer che vuole scambiare opinioni mi scriva, mi sento persa in mezzo a tutt* quest* etero 😬
- Sposa Precisa
- 873 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
67 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
73 giorni fa
Ciao a tutte. Domanda sulle fedi. Ne io ne il mio fm amiamo l'oro, in particolare l'oro giallo, classico. Qualcuna ha optato per qualcosa di diverso tipo il titanio? Ne abbiamo vista una con il diamantino molto bella, ma sono indecisa.Grazie
Ho partecipato al post di Giovanna
73 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
81 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
84 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
85 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
88 giorni fa
88 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Ho partecipato al post di Gabriella
92 giorni fa
94 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho partecipato al post di Amedeo
95 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
96 giorni fa
Buongiorno ragazze, io e il mio fidanzato stiamo iniziando a dare un'occhiata alle fedi ma i prezzi sono veramente eccessivo...che ne pensate di fedi nuziali in materiali alternativi rispetto all'oro? Come sembrano ?.qualcuno le ha già fatte o ha dei...
Ho partecipato al post di Alice
96 giorni fa
96 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
Ho partecipato al post di Mely
101 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
101 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM