Monticelli d'Ongina, Piacenza · Da Gennaio 2025
Se c'è qualche coppia queer che vuole scambiare opinioni mi scriva, mi sento persa in mezzo a tutt* quest* etero 😬
- Sposa Precisa
- 873 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Buongiorno! Io sono qui per dirvi la mia esperienza: Tra meno di un mese mi sposo. Le grafiche per qualsiasi cosa le abbiamo fatte io e la mia ragazza poiché un grafico ci vogliono costare intorno ai...
Ciao a tutte le sposine di Maggio, soprattutto a quelle del 16 che si sposano il mio stesso giorno... Come va con i preparativi? Siete pronte? Sabato scorso mi hanno fatto l'addio al nubilato, mi sono...
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Oggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Perché hai scelto ""?
Ciaoo .. domanda.. dove metterete il guestbook? Io non ho idea di dove piazzarlo 🤣🤣🤣 vorrei che durante la cena o la festa o quando vogliono, loro possano scrivere qualcosa.. Ma dove lo colloco?...
Buonasera a tutte volevo chiedere, state facendo dei trattamenti particolari viso e corpo per prepararvi al matrimonio o non state facendo nulla? Sono indecisa se fare dei trattamenti viso. Grazie a...
Buongiorno a tutte/i! Una domanda: Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Ed è stata una scelta condivisa e che avevate fin dall’inizio?Io ad esempio inizialmente avrei voluto farla a tema...
Matrimonio serale. Invitate al taglio torta? Io vorrei ma non vorrei fare brutte figure xk Invitare al taglio torta significherebbe Invitare alle 11.30 circa
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Faremo la cerimonia civile direttamente in location che è anche casa comunale. Celebrerà un nostro amico pubblico ufficiale con delega dal sindaco e tutte le altre cose burocratiche...
Ciao a tutti, siamo verso la fine della preparazione e mi stavo chiedendo quanto tempo prima confezionare i coni di riso e le bomboniere... Ci sposiamo il 16 Maggio e non vorrei arrivare troppo a...
Ciao a tutti*! Ho un dubbio e vorrei avere le vostre opinioni: noi faremo un ricco buffet a isole con fritti, grigliatina di carne, formaggi con casaro a vista, finger food e un' isola di terra e mare...
Ciao a tutti, ci sono spose del 9 maggio 2026?? Come siete messe a preparativi? Avete qualche trattamento che volete fare prima del matrimonio? Grazie!
Sono indecisa , voi ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, Cerco idee per la nostra luna di miele! Ci sposiamo a settembre 2027 e vorremmo andare qualche giorno in luna di miele nonostante il budget contenuto (circa 2000€/2500€ in due) ....
Ciao a tutte, volevo avere giusto qualche parere in merito alla tempistica di invio delle partecipazioni. Ci sposiamo l'8 di agosto, secondo voi è prematuro mandarle già ora? Solitamente quanto prima...
Buonasera a tutti , scusate la domanda stupida ma sono particolarmente in ansia , il motivo è che io e la mia compagna ci sposeremo il 2 di maggio ma le pubblicazioni le faremo il 23 di marzo. Lei è...
Secondo voi per la promessa di matrimonio in comune, è carino andare vestiti in tailleur anche se dura così poco, mi vergogno un pò😂
Ciao a tutte! Avete esperienza di stampa con BIZAY o PRIXARTPRINT? Avete foto? Quale è la dimensione ideale? Grazie!
Buongiorno, per gli invitati che sono fuori e che non riusciamo a incontrare per tempo, avevo pensato a delle partecipazioni digitali. Qualcuna di voi le ha realizzate? se si come e con che programma?...
Buonasera! Avete consigli su siti da cui è possibile ordinare e configurare le partecipazioni? Voi quanto tempo prima le date agli invitati? Grazie
Ciao! Mi sposerò il 30 agosto (con rito religioso) e sto cercando di scendere a patti con il budget. Per quanto riguarda i fiori, mi è venuto in mente che forse potrei evitare del tutto o quasi i...
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, ho un problema ho creato il progetto delle partecipazioni con Canva con l'opzione Invito ma quando le devo stampare la dimensione è troppo piccola per le mie buste come posso fare?...
Fotografi garanzie ANFM