Celle di Bulgheria, Salerno · Da Febbraio 2016
ci tengo a fare le cose fatte bene
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2671 giorni faRagazze mancano 68 giorni al matrimonio. E io ancora non ho scelto truccatrice..fioraio..torta..non ho finito le bomboniere non ho fatto gli inviti e molto altro..sono così tanto in ritardo???Non ho prp voglia uff ,siete tutte così su di giri con l...
Ho creato un post
2725 giorni faRagazze domenica 14 maggio abbiamo fatto promessa di matrimonio e battesimo di mio figlio Giovanni di quasi due anni...ancora non ho le foto ma vi mostro qualche anticipo
Ho creato un post
2736 giorni faRagazze tra una settimana faccio la promessa...vi piace il vestito che voglio indossare?
Ho creato un post
2737 giorni faRagazze prima prova unghie come vi sembra?
Ho creato un post
2737 giorni faRagazze il 14 maggio farò promessa e battesimo..oggi ho iniziato ad assemblare le bomboniere di mio figlio mi manca solo il bigliettino..mi dite come vi sembrano?
Ho creato un post
2737 giorni faRagazze sono andata in un negozio per addobbi e ho comprato i centesimi di carta...dato che ho visto tante belle partecipazioni fatte con i centrini ho voluto prenderli per provare...ma quando sono arrivata a casa e li ho aperto ho notato che sono...
Ho creato un post
2737 giorni faRagazze ho comprato quest e bomboniere e dietro vorrei attaccarci un adesivo ordinato su aliexpress con data e nomi come vi sembrano? Vi piacerebbe riceverla?
Ho creato un post
2740 giorni faRagazze come avrete capito dal titolo ho bisogno di un aiuto per le fedi...allora vi spiego dal nostro gioielliere di fiducia abbiamo visto due tipi di fedi...hanno entrambi lo stesso costo con lo sconto quindi non e una questione di prezzo...le...
Ho creato un post
2742 giorni faRagazze non ho prp idea di che gioielli indossare al matrimonio...ma prp zero zero nemmeno un ideuccia lontana...mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
2747 giorni faRagazze ho notato che su matrimonio.com ci sono tanti gradi di sposa..sposa vip esperta sposa abituale ecc ...vorrei sapere la scaletta ..ma non la trovo scritta da nessuna parte
Ho creato un post
2747 giorni faCiao a tutte future sposini e Non.. .leggo spesso di post di future spose che fanno le bomboniere per i non invitati...ma mi stavo chiedendo ma non sembra brutto?Che funzione hanno Non so non mi raccapizzo...qui non c e molto questa usanza quindi non...
Ho creato un post
2748 giorni faRagazze odio mostrare i piedi.. in particolare le dita..non mi piace prp...stavo pensando a come potrei fare durante il pre matrimonio ovvero mentre mi truccano ecc..cosa posso indossare invece delle infradito?
Ho creato un post
2748 giorni faCiao ragazze vorrei regalare i gemelli al mio fm..ma sono totalmente inesperta a riguardo...dove si comprano.?devono essere in oro argento ecc?devono avere qualche caratteristica in particolare?si possono adattare a qualsiasi tipo di camicia?
Ho creato un post
2749 giorni faRagazze vorrei farmi i segnaposto da me...stavo cercando di capire una cosa...che differenza c e a livello di riuscita finale tra gesso e ceramica?qual e meglio?e a livello di prezzo?
Ho creato un post
2749 giorni faRagazze si avvicina la data delle nozze e io sono sempre più in ansia...ho una paura matta che non ci bastino i soldi..per ora ho preso solo bomboniere ho dato mille euro di acconto per il mio abito ho comprato l abito per mio figlio...come posso...
Ho creato un post
2750 giorni faCiao ragazze sposo a metà settembre..mi stavo chiedendo che differenza c e tra un viaggio di nozze e un viaggio da cristiani normali..vorrei capire se ci mangiano sopra o se invece ti fanno realmente risparmiare