Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 398 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
62 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi la situazione su trucco e parrucco, la parrucchiera che ho scelto mi ha chiesto 300€ e mi farà acconciatura quel giorno, una prova e un trattamento e diciamo che mi è sembrata onestà anche se persone con cui ho...
Ho partecipato al post di Ro
68 giorni faHo creato un post
69 giorni faCiao ragazze.. sto pensando che durante i balli con il dj vorrei far distribuire qualche gadget luminoso (bracciali fluorescenti, occhiali) qualcuno di voi la fatto? Mi sembra un idea carina.. voi dove l'avete acquistati? C'è qualche negozio che li...
69 giorni faHo ottenuto una medaglia!
70 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
70 giorni faCiao ragazze consiglio sull'auto per il giorno del matrimonio, quale è più bella secondo voi per accompagnarmi in chiesa e poi al ristorante insieme allo sposo, il maggiolino cabrio new beetle (come in foto) o l'alfa romeo tonale che c'è la...
Ho creato un post
96 giorni faCiao ragazze, purtroppo il mio futuro marito non ha la madre essendo che è venuta a mancare, in questi casi chi lo potrebbe accompagnare all'altare?
97 giorni faHo creato un post
104 giorni faCiao ragazze voi quanto tempo prima avete scelto le bomboniere? E invece le fedi? Io mi sposo ad agosto penso di non essere in ritardo
Ho creato un post
121 giorni faBuonasera ragazze, voglio regalare un profumo al mio futuro marito così se lo trova anche per il matrimonio, i vostri mariti quale profumo hanno usato o useranno per il grande giorno? Su con i consigli
Ho creato un post
125 giorni faSalve a tutte ragazze, io non avrò damigelle grandi.. avrò 1 damina di quasi 5 anni e un paggetto di quasi 4, secondo voi insieme a loro potrei aggiungere un altra coppia di bambini di 10 anni o sarebbero troppo grandi rispetto agli altri? Che mi...
Ho ottenuto una medaglia!
132 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
135 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
Ho ottenuto una medaglia!
135 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
135 giorni faBuonasera ragazze, a breve vorremmo prenotare la crociera essendo che tutti consigliano di prenotarla prima, che itinerario mi consigliate? Sicuramente faremo crociera Msc e preferiremmo nel Mediterraneo o Nord Europa.. itinerari più belli per chi la...
Fotografi garanzie ANFM