Eboli, Salerno · Da Maggio 2025
voglio brillare senza dare nell’occhio amo la mia famiglia e la mia cagnolina amo il mio futuro marito amo il mio lavoro sono una persona felice
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
171 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
171 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
171 giorni faIo e il mio ragazzo abbiamo organizzato il nostro matrimonio senza una proposta ufficiale da parte sua, ebbene si, ieri sera è arrivata! non me l’aspettavo perché stiamo in mezzo ai preparativi, ma é stato molto bravo! p.s. si il bouquet è più grande...
Ho partecipato al post di Jessica
177 giorni fa
202 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
202 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
202 giorni faProssima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Buffet...
202 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
Ho partecipato al post di Tita
210 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
210 giorni fa
211 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di La
211 giorni fa
Ho partecipato al post di William
211 giorni fa
211 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
211 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM