Eboli, Salerno · Da Maggio 2025
voglio brillare senza dare nell’occhio amo la mia famiglia e la mia cagnolina amo il mio futuro marito amo il mio lavoro sono una persona felice
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
154 giorni faProssima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Buffet...
154 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
Ho partecipato al post di Tita
163 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
163 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
163 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di La
163 giorni fa
Ho partecipato al post di William
163 giorni fa
163 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
163 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
163 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
163 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
163 giorni fa
163 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
Ho partecipato al post di Gaia
163 giorni fa
163 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Francesca
163 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM