Pavia, Pavia · Da Giugno 2011
Innamoratissima e felicissima
- Sposa Saggia
- 2.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2012
Bacheca
Ciao! ho visto che ti sei sposata a San Michele Pavia! anch'io mi sposerò lì il prossimo anno! :)
GRazie per l'amicizia,è unpiacere conoscerti ,ciau ciau by Giuly&Sasy
Tanti auguri...!!!che teneri che siete..!!
Prego caraaaa,complimentiiii anche x le fotooooo bellissimeeeee....!!! BaCi
AUGURONIIIIIII agli SPOSIIIIII:-) L'AMORE TRIONFA SEMPReee ;-)!!!
grazie terry!è andato tutto benone!!!ho messo le foto nell'ultimo topic!
mi piace molto il tuo velo!!!!!!! è splendido!!!!!
Tantissimi Auguri per questo primo mese di matrimonio!!! Un forte abbraccio
Terry bravissima: stai metetndo tantissime idee. Lo stile del tuo matrimonio mi piace molto: tutto molto bello :-)
Davvero Giada? Bene! grazie! Max (il fotografo) è stato davvero gentile e disponibile quel giorno! e sono contenta che le sue foto piacciano!!!
Io sn appassionata di foto e avendo fatto vari corsi un pò ne capisco e credimi se ti dico che chi ha fatto le foto che hai pubblicato è veramente veramente bravo!
Ciao! ho preso il gruppo Beatbop, sono di Gavirate (VA) ma ti raggiungono ovunque. Prezzo superonesto per un servizio di copertura totate del ricevimento, x noi ad esempio hanno suonato delle 17.30 di pomeriggio alle 3 di notte, cambiando repertorio per non annoiare (strumentale all'aperitivo, voce e chitarra durante il pranzo, quartetto con voce+strumenti dopo cena e servizio dj finale), musica esclusivamente dal vivo (niente basi musicali su cui cantare), gruppo composto da 4 persone, tutti maestri di musica. Stile musicale SWING, JAZZ, ecc. molto adatto a mio avviso per un matrimonio, poi ovviamente va a gusti! sul loro sito puoi ascoltarli www.beatbop.it
Fotografi garanzie ANFM