Bussolengo, Verona · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1418 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1422 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faBuon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il...
1440 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
1440 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
Ho partecipato al post di Ornela
1441 giorni fa
1446 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
1446 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1447 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio per chi ha fatto la prova acconciatura o per chi si è sposata, secondo coi queste acconciature durano tutta la giornata, oppure dopo poco “cedono” e si arruffano in maniera disordinata? In particolare temo che...
1447 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
Ho partecipato al post di Cristina
1448 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giorgia
1448 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1448 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato al post di Valeria
1450 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1450 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1454 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Fotografi garanzie ANFM