Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1638 giorni faCiao Community, oggi vi riportiamo una notizia curiosa e molto simpatica, sapete che a Taiwan è presente una chiesa a forma di décolleté? La struttura infatti, è rivestita di 300 pannelli di vetro blu trasparente incastonati in un reticolo di...
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
1638 giorni faAvevo pubblicato su nozze Lombardia, ma senza ricevere risposte... ci provo in quest’alto gruppo e speriamo bene 😆 Buongiorno sposine! Io e l’uomo della mia vita avremmo coronato il 20 giugno 2020, ma abbiamo dovuto rimandare al 3 giugno 2021. Per...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1642 giorni faBuonasera girls! A giorni dovrei andare a ritirare il mio abito dalla lavanderia, volevo chiedervi voi come e dove lo conservate/mettete?! Help me!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1645 giorni faCommunity🌺 Guardate che belle queste foto! Cosa avete scelto voi per il "famoso lancio" all'uscita dalla cerimonia degli sposi? Votate una di queste 4 opzioni e raccontatemi nei commenti cosa farete.❤️
Ho caricato una foto nel post di Laura
1645 giorni faCiao Sposine!!!! qualcuna di voi ha preso o ha intenzione di prendere un cappello a tesa larga per la luna di miele con la scritta personalizzata simile a quello in foto?? io lo vorrei prendere su questo sito...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1646 giorni faChi sono le persone che ricopriranno un ruolo importante e fondamentale prima e durante le nozze e per sempre nelle vostre vite da coniugi? 👫 Spazieremo tra amici, parenti e fornitori per scoprire chi avete scelto e fa parte del vostro "Team Bride"!...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1648 giorni faCiao ragazze ho urgente bisogno di voi Sono super indecisa se acquistare anche il secondo abito??? Per stare più comoda dopo per ballare ma non saprei voi che ne dite ????
Ho caricato una foto nel post di Carla
1651 giorni faChe tipo di fedi avete scelto? Quanto avete speso o messo in conto di spendere ? A me piacerebbero le classiche fedi in oro giallo!
Ho caricato una foto nel post di Debby
1651 giorni faCiao sposine. Oggi voglio chiedervi cosa vi ha fatto innamorare della vostra location. Vi ha subito rubato il cuore? Sarà sul mare o circondata dal verde? Raccontatemi un po’.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1652 giorni faciao ragazze, Che gioielli avete deciso di indossare per il grande giorno? Un abbraccio a tutte 🤗😘
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1654 giorni faCiao ragazze il prossimo anno mi sposo e sto iniziando già a vedere per quanto riguarda gli abiti per le mie damigelle.. stavo vedendo sul sito iabiti qualcuno ha già comprato qualche vestito su questo sito.e mi saprebbe dire se la foto rispecchia...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1654 giorni faCiao Brides! Volevo raccontarvi di come nell’anno di preparativi che ha preceduto il matrimonio ho realizzato la parete di fiori per il photobooth! 🌸📷 (La trovate come Flower wall) Ne ho sempre sognata una, avevo salvato un’immagine presa da...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1654 giorni faBuongiorno sposine.. come avrete letto in altri miei post nell'ultimo anno ho perso 50kg a seguito da un'operazione bariatrica, fortunatamente in quasi tutto il corpo la pelle si è comportata bene. purtroppo uno dei pochi punti in cui si nota questo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1655 giorni faBuonasera a tutte! Che intimo consigliate sotto l'abito del matrimonio? Ci sono marche particolarmente adatte o capi che non segnino? Io ho una gonna ampia, ma in ogni caso non metterei l'intimo di Bridget Jones! ;D
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1655 giorni faCiao spose, oggi curiosa!!! 😍 Chi di voi avrà un angolo guestbook? 😁 so che è una “novità” e sono consapevole che c’è qualcuno a cui non piace questa cosa, ma a me sì ed anche tanto! 🥰 Noi avremo quell’angolo... decorato in tema siciliano, legando la...
Ho caricato una foto nel post di Enza
1655 giorni faCiao sposine , mi consigliate una tiara del genere ??? Non amo le corone principesche ( anzi proprio non mi si addicono 🙄) ma vorrei un vostro consiglio sulla tiara come in foto. La vedo elegante , delicata e di stile romantico. Mi piace l’ idea del...