Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Micaela
3317 giorni fa
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze spero che come sempre possiate aiutarmi! Che si potrebbe dare come bomboniera che sia carino ma non costoso? Meglio lasciar perdere e allestire una confettata?! Ditemi un po' di costi e di idee se potete...baci!
Ho partecipato al post di Anna
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3320 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3333 giorni fa
Ho creato un post
3335 giorni faRidiamoci su ragazze 😂 A -120 mi ritrovo coi capelli arancioni ( li avevo biondo cenere), Finisco a lavoro e ci torno,questa non ci voleva . Vi posto una foto dei mie capelli e di ciò che mi piaceva
Ho caricato una foto nel post di Laura
3335 giorni fa
Ciao ragazze .... qualcuna può aiutarmi vorrei allestire in uno spazio della villa per fare le foto "simpatiche" con amici e parenti... tipo con acchiali cappelli parrucche ecc ecc ... qualcuna può darmi qualche idea anche con delle foto... grazie a...
Ho partecipato al post di Laura
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Scila
3342 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faRagazze mi date qualche idea X le scarpe di ricambio? Voi come avete fatto? Io ho preso delle scarpe non altissime che mi piacciono e soprattutto stanno bene col vestito ,però ho paura che mi facciano male e che non le sopporterei tutta la...
Ho partecipato al post di Belle 💖
3342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM