Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3352 giorni fa
Ragazze questa è la torta che abbiamo scelto per il nostro matrimonio..vi piace?? A noi tantissimo!!! torta fiore
3367 giorni fa
sacchetti non invitati Buonasera sposine..oggi finalmente ho confermato bomboniere e sacchetti non invitati..un altro passo avanti! Come nastrini decorativi per la scatola ho scelto pesca e lilla..secondo voi si abbinano bene? bomboniere
3371 giorni fa
Ciao ragazze..oggi ho fatto una delle idee di unghie per il grande giorno..che ne pensate? a me piacciono molto unghie unghie
3395 giorni fa
Ciao ragazze! A 5 mesi dal matrimonio dobbiamo scegliere definitivamente le bomboniere! ma non riusciamo a decidere... A voi quale piacerebbe ricevere??? Grazie x l'aiuto!! ora posto le foto...sono tutti profumatori!
3472 giorni fa
Profumatore 2 Profumatore 1 Ciao sposine..ho nuovamente bisogno di voi!!! Vorrei fare dei profumatori per ambiente ( tipo questi ) come bomboniere.. che tema potrei abbinare? E soprattutto che nomi potrei dare ai tavoli?? grazie in anticipo!!
3607 giorni fa
3607 giorni fa
Ciao ragazze! ieri è arrivata la proposta!! è stata bellissima! giornata indimenticabile!! non vedo l'ora Il mio anello!!! di sposarmi!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3619 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3619 giorni fa
Mi é appena arrivato il cuscino porta fedi!! L'ho visto su internet e non ho resistito! Anche se manca ancora un anno..solo io sono così impaziente??
Fotografi garanzie ANFM