Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Giugno 2016
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi ma ricco d'amore..
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3358 giorni fa
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutti.. sono in crisi per la fede. Ho una misura 8 e purtroppo non ho trovato la fede da poter provare per rendermi conto dell'effetto finale. Il mio fm ha una 18 e gli piace la comoda 4mm Unoaerre. Io però ho paura che per me sia troppo...
Ho partecipato al post di Arianna
3359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3359 giorni fa
Ragazze devo bloccare le bomboniere ma sono ancora in dubbio. Ho scelto il set di due mug come nella foto in due varianti ma il problema è che Brandani li confeziona in un semplice scatolo stampato colorato con la scritta brandani e l'immagine dei...
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze devo bloccare le bomboniere ma sono ancora in dubbio. Ho scelto il set di due mug come nella foto in due varianti ma il problema è che Brandani li confeziona in un semplice scatolo stampato colorato con la scritta brandani e l'immagine dei...
Ho partecipato al post di Elisabetta
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3362 giorni fa
Ho creato un post
3362 giorni faCiao! C'è qualcuno che ha scelto e ricevuto le partecipazioni cuorematto quadrate? Mi potreste dire le dimensioni? Grazie
Ho creato un post
3362 giorni faCiao ragazze. Avrei bisogno di sapere il peso di una partecipazione claraluna rettangolare compresa la busta, possibilmente quella nuova tortora con il fiore o la farfalla, altrimenti anche una semplice dell'anno scorso. . Qualcuna di voi le ha già...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutti! Ieri sono stata in gioielleria e ho provato una unoaerre da 6 gr e 4 mm ma mi sembrava troppo per la mia mano.. considerate che ho una 8 di misura. Al mio fm piace invece.. qualcuna di voi ha le dita sottili come le mie? Consigli?
Ho creato un post
3368 giorni faCiao! Che voi sappiate Brandani regala le partecipazioni acquistando le bomboniere? Se si, c'è un numero minimo di ordine? Grazie
Fotografi garanzie ANFM