Casteggio, Pavia · Da Ottobre 2025
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
137 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
137 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
137 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
137 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
137 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
146 giorni fa
146 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho partecipato al post di Anna
146 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
146 giorni fa
146 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
146 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
146 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato al post di Ivana
164 giorni fa
164 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
Ho partecipato al post di Giulia
179 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
179 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM