Casteggio, Pavia · Da Ottobre 2025
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
12 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni fa
12 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
18 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
18 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
18 giorni fa
18 giorni fa
18 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Ho ottenuto una medaglia!
31 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
31 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
31 giorni fa
31 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
31 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
31 giorni fa
31 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
31 giorni faNon capisco perche su 10 richieste di info e prezzi makeup e acconciatura solo uno mi ha dato le info che cercavo mentre tutti gli altri mi chiedevano di passare su whatsapp ma se bisogna chiamare ogni singolo fornitore per ogni singolo servizio non...
Fotografi garanzie ANFM