Casteggio, Pavia · Da Ottobre 2025
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faPersonalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non...
Ho partecipato al post di Alessia
20 giorni fa
38 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
38 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho partecipato al post di Clara
53 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
53 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
53 giorni fa
53 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al post di Silvia
106 giorni fa
106 giorni fa
106 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
112 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
112 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
112 giorni fa
112 giorni fa
112 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Fotografi garanzie ANFM