Casteggio, Pavia · Da Ottobre 2025
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Secondo voi si possono fare partecipazioni solo online? Facendo la grafica a mano o con Canva?
Sono indecisa , voi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutte,quali scarpe avete scelto per il matrimonio?
Cambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo avere giusto qualche parere in merito alla tempistica di invio delle partecipazioni. Ci sposiamo l'8 di agosto, secondo voi è prematuro mandarle già ora? Solitamente quanto prima...
Quale voi avete fatto ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future spose, avete già deciso dove andrete in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora valutando...
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo qua. Sabato ho fatto la prova trucco e parrucco e diciamo che non ho ricevuto recensioni positive da parte di alcuni famigliari per quanto riguarda...
Ciao a tutte 🫶 secondo voi è brutto anziché chiedere di far partecipare ad una lista viaggi, ad una raccolta fondi per comprarci un camper usato e poi farlo con quello la luna di miele? Avendo 3 cani...
Ciao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine ! Sto girando in cerca delle fedi nuziali e mi sembra di impazzire . L’oro è salito alle stelle e le gioiellerie dove sono stata attualmente per le classiche fanno dai 180 ai 210...
Una curiosità, voi quanto prima avete iniziato a cercare e chiamare le location? Per darmi un idea, è presto lo so ma è un attimo per capire più o meno quando devo iniziare a cercare e organizzare!...
Ciao a tutte , volevo qualche idea per far dei segnaposto originali e carini che fungano anche da bomboniera . Voi li avete fatti avete idee? Grazie
Qualcuno conosce un buon sito dove farle? Grazie mille
Vuoi scoprire quanto la tua festa sarà indimenticabile e divertirti un po’ con noi? 😍 Partecipa al nostro test e rispondi a queste 4 domande e vincerai un regalo per intrattenere i tuoi invitati!...
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia?...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Fotografi garanzie ANFM