Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3967 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3967 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3967 giorni faRagazze che gionata dopo una prima mattinata tranquilla in cui mi sono fatta coccolare dalla mia estetista facendo la pulizia del viso di pomeriggio un caos!!!! Son venuti contemporaneamente il signore che mi ha messo le tende l idraulico x mettere...
Ho partecipato al post di Vittoria
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3967 giorni fa
Ho creato un post
3968 giorni faCare ragazze stamattina siamo stati a definire i dettagli con il nostro fotografo... Dal mio fidanzato arrivera alle 12 mentre da me alle 13:30..considerando che in chiesa dobbiamo essere alle 16mi è sembrato troppo ma mi ha detto che viene...
3968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3968 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3968 giorni fa
Ho creato un post
3969 giorni faSalve ragazze siamo a-20 aiutooo l agitazione si fa sentire...!!! Oggi ho preso gli appuntamenti x la seconda prova vestito e altri appuntamenti riguardante la sistemazione di casa nostra lunedì tende e capezzale martedì ritocchi pittura giovedì...
Ho creato un post
3970 giorni faSera fanciulle dopo la giornata pessima di ieri le mie sorelle mi hanno tirata su dicendomi non preoccuparti ti aiutiamo noi e x sabato la casa sarà pronta quindi aspettiamo con ansia giovedì!!! Oggi ho chiamato il fotografo e ho preso appuntamento x...
3970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3970 giorni fa
Care ragazze oggi ho avuto la notizia che aspettiamo con ansia da mesi i mobili arriveranno giovedì 11cioè un giorno prima delle visite (gli invitati vengono a vedere la casa è portano il regalo dalle mie parti si fa così è già le ho rimandate una...
Ho creato un post
3971 giorni faCare ragazze oggi ho avuto la notizia che aspettiamo con ansia da mesi i mobili arriveranno giovedì 11cioè un giorno prima delle visite (gli invitati vengono a vedere la casa è portano il regalo dalle mie parti si fa così è già le ho rimandate una...
Fotografi garanzie ANFM