Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3982 giorni faRagazze tra qualche giorno Andro nella sala ricevimenti che abbiamo prenotato a decidere le ultime cose tra cui il centro tavola sinceramente che mi piacciono sia nei matrimoni a cui son stata che nelle foto in internet ho visto ben poco... È...
Ho creato un post
3986 giorni faDa due giorni faccio incubi.. Tutti rigorosamente sul abito che non mi entra sarà sicuramente il mio inconscio xke questa è la mia paura!!! Praticamente ho scelto è semiprovato (non si chiudeva) il modello del mio abito e mi hanno preso le misure x...
Ho creato un post
3986 giorni faVi piacciono?? io me ne sono innamorata follemente arricchiscono tanto!!quello con più elementi saliscendi è in soggiorno mentre quello glicine con le cuppolette argento è in camera da letto
Ho creato un post
3989 giorni faRagazze avendo il dj vorremmo fare la ingresso in sala non con la classica marcia nuziale ma con una canzone più animata al momento l unica che mi piace è roar di katy perry che ne pensate???? E soprattutto quale altra canzone famosa carina e vivace...
Ho creato un post
3989 giorni faRagazze mi sposo tra37giorni e sono una mozzarella bianca non ho tempo né voglia di fare la lucertola al sole e non ho mai fatto lampade vorrei sapere se conoscete un autoabbronAnte che non macchi che sia come una crema corpo ma lasci un leggero...
Ho creato un post
3990 giorni faRagazze a-40giorni abbiamo riempito il modulo che il vaticano prevede x chiedere la pergamena della benedizione del Papa e dopo averlo compilato abbiamo spedito il fax al numero che c'è scritto ora dobbiamo aspettare che arrivi la pergamena via posta...
Ho creato un post
3990 giorni faSalve sposine o future sposine a-39mi sorge un dubbio.. Vi spiego... Voglio che il mio futuro marito mi aspetti all altare e non fuori dalla chiesa come ora spesso si usa fare quindi ho il dubbio ma col bouquet come facciamo? Cioè che io sappia lo...
Ho creato un post
3992 giorni faOk ok se avessi potuto avrei messo un sandalo gioiello con un tacco anche se non esagerato ma ho seri problemi di stabilità dovuti a un ginocchio in più un piede "corto "(un 37)con una pianta larga e un collo del piede cicciotto andare a comprare...
Ho creato un post
3993 giorni faA-42giorni si sta realizzando quello che ho sempre sperato non ci capitasse...è dall 8settembre che abbiamo iniziato la ristrutturazione di casa nostra con mille intoppi mille problemi soldi che non bastano mai... E ci siamo sempre detto la...
Ho creato un post
3997 giorni faRagazzuole a -46giorni è arrivato il momento di iniziare a fare i libretti x la celebrazione del nostro matrimonio e non vorrei rivolgermi alle tipografie ma son una frana in queste cose e Google mi da troppe notizie ma niente di...
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze la mia domanda è tutta nel titolo... con qualche eccezione... Frequentiamo un gruppo parrocchiale e avendo il mio fidanzato pochi amici dove ci sposeremo xke è originario di un altra regione è anche xke siamo legati a loro abbiamo invitato...
Ho creato un post
4003 giorni faRagazze tutti i nostri parenti ci regaleranno le buste con i soldi e c'è li porteranno a casa in un piccolo rinfresco che organizzeremo qualche settimana prima del matrimonio ora con tutta la gente che ci darà le buste dove le appoggiamo? ho trovato...
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazze x quanto riguarda il tableau non mi piaceva l idea del"cartellone"volevo qualcosa di più armonioso e particolare essendo impedita con il fai da te stavo rinunciando addirittura a fare il tableau quando poi la mia amica mi dice sai io ho...
Ho creato un post
4011 giorni faGiorno ragazze oggi a -2mesi esatti al matrimonio mi sono svegliata con la telefonata dell atelier dove ho scelto l abito dicendo che la abito sta ritardando ad arrivare ma che son in contatto con la fabbrica e arrivera a breve... E mi ha anche...
Ho creato un post
4014 giorni faRagazze in ritardissimo a -63giorni dal matrimonio abbiamo prenotato x 2mila€ con cabina con balcone la crociera di MSC preziosa c'è qualche coppia che parte con noi il 29giugno da Palermo???o che ha fatto questa crociera e mi può dare qualche...
Ho creato un post
4018 giorni faCare ragazze tra qualche giorno riceverò i mobili della nostra cabina armadio stanza che ho sempre sognato di avere... Ora vorrei chiedervi consigli sopratutto a chi ne ha già una su come sistemarla.. Cioè meglio appendere tutto e lasciare i...
Fotografi garanzie ANFM