Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Beasilla
3098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3098 giorni fa
Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora che abbiamo entrambi!...il giorno stesso del...
Ho partecipato al post di Lucia
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsinore
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vania
3099 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono alla ricerca di un tavolino basso da mettere tra divano e parete attrezzata, in stile moderno. Finora l'unico della tipologia che cerco che sono riuscita a scovare su internet è questo che vedete in foto. Posto che mi piace e...
Ho partecipato al post di Vania
3099 giorni fa
Ho partecipato al post di Gin.
3099 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3100 giorni fa
Beh ragazze..prima del matrimonio si deve pensare alla casa...sono un crisi nera...nn ho la più pallida idea di che tipo di lampadari mettere nella camera da letto...tutti quelli che vedo nn mi dicono nulla..nn mi piacciono...nn è che potete...
Ho partecipato al post di Giorgia
3100 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3101 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
3101 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3101 giorni faBuongiorno brides tra un paio di settimane partiremo per la nostra crociera nel mediterraneo..volevo un consiglio sull abbigliamento da portare sulla nave dato che se fosse per me porterei 2valigie solo di scarpe!
Ho partecipato al post di Delia
3101 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM