Verona, Verona · Da Marzo 2023
- Sposo Saggio
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1144 giorni fa
Ho partecipato al post di Ryuma87
1145 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gelsomina
1145 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1145 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
Ho partecipato al post di Lucia
1145 giorni fa
1146 giorni faHo chiesto diversi preventivi a diversi fotografi, qualcuno vago, qualcuno ha chiesto dai 1800, qualcun'altro dai 1500...a voi che preventivo hanno fatto?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1146 giorni fa
1146 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1146 giorni faSe tra i vostri invitati doveste ricevere dei NO… da chi vi darebbe più fastidio? Chi vi deluderebbe di più o vi dispiacerebbe di più? Ognuno poi ha reazioni diverse e dipende tanto dal legame ovviamente..
Ho ottenuto una medaglia!
1146 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM