Lissone, Monza e Brianza · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 217 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
55 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
55 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Ho partecipato al post di Giulia
57 giorni fa
57 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
61 giorni fa
61 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho creato un post
63 giorni faCiao a tutte. Domanda sulle fedi. Ne io ne il mio fm amiamo l'oro, in particolare l'oro giallo, classico. Qualcuna ha optato per qualcosa di diverso tipo il titanio? Ne abbiamo vista una con il diamantino molto bella, ma sono indecisa.Grazie
Ho creato un post
67 giorni faBuongiorno a tutte Bomboniere testimoni. Qualche idea originale che non sia la solita bomboniera? Grazie a chi vorrà rispondere
Ho partecipato al sondaggio di Bride A.
67 giorni fa
67 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
71 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho partecipato al post di Sandy
74 giorni fa
80 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
80 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
80 giorni faCiao a tutti al matrimonio saranno presenti 14 bambini e vorrei che alla conclusione possano avere la loro "bomboniera", cosa potrei fare che non siano le solite caramelle? Grazie mille per gli eventuali consigli
81 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
Fotografi garanzie ANFM