'Fossano', Cuneo · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1663 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1663 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1663 giorni fa
1663 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
Ho partecipato al post di Federica
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1663 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luigi
1663 giorni fa
1663 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di M&M's
1663 giorni fa
1663 giorni faBuonasera sposine! Dove comprerete il vostro intimo matrimoniale? Io avevo pensato intimissimi o Victoria Secret… che mi consigliate? Inoltre lo indosserete sotto l’abito del vostro matrimonio o lo metterete in un secondo momento? 😉
1663 giorni faCiao! Dove siete andati in viaggio di nozze? Avete deciso di prendere l'aereo ✈️ il treno 🚅 oppure di spostarvi comodamente in auto 🚙 raggiungendo destinazioni più vicine? Visto il periodo, sono curiosa di sapere qual è la destinazione più gettonata...
1664 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1668 giorni fa
1668 giorni faEccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Completa la...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1668 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM