Giarre, Catania · Da Agosto 2016
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si... Visualizza altro
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si sposa con la mia laurea in Psicologia clinica) comprato casa e adesso stiamo aggiungendo l ultimo tassello che coronerà il nostro sogno.
- Sposa VIP
- 5.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1070 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
1070 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
1070 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
1073 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1073 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1073 giorni faRagazze cosa ne pensate dell'abito? Io me ne sono totalmente innamorata 😍
1073 giorni faCiao ragazze🥰 Come scrivere la data incisa nelle fedi ? Purtroppo essendo la mia una misura 7 non ho spazio per scrivere il mese in lettere … Grazie a tutte !
1073 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1073 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1073 giorni fa
1073 giorni faCiao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1073 giorni fa
1073 giorni faCare spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte anche me e il mio fidanzato ahah. Le partecipazioni:...
Ho partecipato al post di Deborah
1075 giorni fa
1076 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
Fotografi garanzie ANFM