Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1081 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faQuesti li ho scelti io sto cercando di aiutare mia mamma da lontano perché purtroppo abito fuori e quindi non posso andare con lei 🥲 , allora premetto che mia mamma a 50 anni ma si porta giovanissima quindi non indosserà un abito super accollato e da...
1081 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
1081 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
1081 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
1081 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1081 giorni fa
1082 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
Ho partecipato al post di Alessandra
1082 giorni fa
1082 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
1082 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
1082 giorni faQuali alternative usate al lancio del riso? Qualcuna userà altro? Oppure rimanete nella tradizione? Se lanciate altro potete dirmi la vostra alternativa? Ho bisogno di un consiglio 😊
1084 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ho partecipato al post di Giuseppe
1085 giorni fa
1085 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
1085 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
Fotografi garanzie ANFM