Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2602 giorni fa
Buongiorno ragazze, come state?? Finalmente oggi entro nel settimo mese e tutto sta andando molto molto bene! Io mi sento benone, sto ancora lavorando (andrò in maternità tra un mesetto!) e sto formando la ragazza che mi sostituirà in questi mesi (ho...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2610 giorni fa
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
2615 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri con mio marito siamo andati a farci un giro in un outlet e mio marito ha voluto prendere queste converse alla nostra Giorgia, in arrivo tra qualche mese! Le trovo stupende 😍 che voi sappiate, il 18 si mette intorno all’anno...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2620 giorni fa
Ragazze per quanto riguarda il lettino , la culla , il fasciatoio e il trio come siete messe? se avete già acquistato e volete condividere , aspetto le foto..
2632 giorni fa
Buonasera ragazze, e finalmente oggi entro nel sesto mese!!!!! ❤️ Domani mattina ho il controllo dalla ginecologa, non vedo l’ora di risentire il battito del cuoricino della mia Giorgia! Voi come state? Oggi mia mamma mi ha comprato una mutanda con...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2664 giorni fa
È ancora presto x noi...ma siccome prima di Pasqua portiamo la suocera all aereoporto di Treviso e lo spaccio peg perego di San Donà di Piave è li vicino...volevo capire se ne vale la pena?In particolare x il trio book 51...
2664 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei condividere con voi la mia gioia di oggi! Oggi pomeriggio ero in giro con mio marito e a un certo punto spunta davanti a noi un punto vendita Iperbimbo gigante (non sapevo neanche ci fosse) e ci siamo detti “massi facciamo un...
2684 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sto avvicinando al mondo dello shopping neonatale e devo dire che ho qualche dubbio! Premetto che sono a 14+5 quindi ho un sacco di tempo ma come per l’organizzazione del matrimonio, io devo fare le cose con calma, se no vado...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2685 giorni fa
Ciao ragazze! Cercavo qualche idea di menu per la vigilia e il giorno di Natale... qualcosa di semplice veloce e sfizioso allo stesso tempo (no pesce). Voi cosa preparerete ☺ grazie a chi mi risponderà e buone feste🎄
2685 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri ho fatto una cena con le mie amiche e i rispettivi mariti/compagni e una mia amica mi ha comprato questo kit primi giorni della huggies: ci sono dentro 28 pannolini 2-5 kg per i primi giorni, le salviette profumate e un paio...
2692 giorni fa
Buongiorno ragazze, volevo raccontarvi la mia gioia di questo weekend. Oggi io e mio marito facciamo un anno di matrimonio, a quest’ora un anno fa stavamo iniziando il pranzo di nozze, è stato un anno splendido che ci ha unito ancora di più di quanto...
2726 giorni fa
Buonasera ragazze, giovedì sarà il compleanno di mio marito nonché futuro papà e oltre al regalo “grosso” gli ho preso questo libro, l’ho visto in libreria, ne ho letto un pezzettino e mi è piaciuto subito. vi allego la trama, magari potrebbe essere...
2731 giorni fa
Buongiorno ragazze, tra un mesetto io e mio marito festeggeremo il primo anno di matrimonio e la location dove ci siamo sposati ci aveva offerto il giorno del matrimonio una notte in suite per il nostro primo anniversario... e così ieri ho chiamato...
2824 giorni fa
Ciao ragazze, come dice il titolo i vostri mariti hanno riutilizzato o riutilizzeranno l’abito da sposo?? L’abito da sposa aimè non si può riutilizzare (non sono per il trash the dress, sono per il mantenerlo come una reliquia nell’armadio ⚰️), ma...
2833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2835 giorni fa
Ciao ragazze!! Come state? È da un po' che non scrivo... È arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze! Ma non ho la più pallida idea di dove farlo! Qual che suggerimento? Ho sempre sognato un posto di mare,dovremmo partire a gennaio
Fotografi garanzie ANFM