Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Salve, mi chiamo Emanuele, sono un informatico ed ho 28 anni. A settembre 2023 mi sposerò con Olympia, non vediamo l'ora.
- Sposo Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1221 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1221 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1221 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
1221 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1221 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1221 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho creato un post
1221 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi voi siete in crisi per la scelta dei testimoni? Non tanto per le persone ma quanto il fatto che attualmente in un periodo storico un pò difficile , potremmo mettere in difficoltà econimicamente le persone. Secondo voi è...
Ho ottenuto una medaglia!
1547 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1548 giorni faSiamo alla ricerca dell'hashtag per il nostro matrimonio social, avremmo bisogno di qualche idea nuova ed originale, i nostri nomi sono Anna e Riccardo e la data è il 09/09/2022 avete qualche idea ??
1548 giorni faDopo quanto tempo avete annunciato del matrimonio?
1548 giorni faAvete un budget per i regali dei testimoni?
1548 giorni faDitemi un pò quali sono state le reazioni all'annuncio
1548 giorni faCiao sposi, in quale regione vi sposerete e che giorno? Vi sposerete vicino casa o da nord a sud e da sud al nord?
1548 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
1548 giorni faMi sono sempre fatta truccare da una ragazza brava per carità ma non so perchè non riesco ad essere convinta al 100% per adesso, mi sembra che non è più precisa come prima. Oppure scegliere una nuova ma se non rimango contenta? Ho paura di sbagliaree...
1548 giorni faCiao a tutt*! Appena ho mostrato la partecipazione a mia mamma e a mia suocera hanno iniziato a criticare il registro linguistico ( mannaggia a me che le ho fatte vedere!!) È da qui il dubbio: Meglio “ sarete loro graditi ospiti” o meglio “ sarete...
Fotografi garanzie ANFM