Vai ai contenuti principali
Desiree
Desiree

Lecco, Lecco · Da Agosto 2011

Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro

Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)

Felicemente sposati 🎉

14 Marzo 2013

4784giorni 19hh

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4783 giorni fa

Sono un pochino in ritardo ma...auguriiiiii!Com'è andata?

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4783 giorni fa

CIAO "MOGLIEEEEEEE"!!

Neo Sposina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4783 giorni fa

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII di cuore!!!

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

Auguri Desireeeeeeeeee

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

auguri! che sia il primo di una serie di milioni di giorni meravigliosi!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

tantissimi auguri sposa bella!!! è arrivato anche il VOSTRO giorno, non vedo l'ora di vedere le tue foto xxx augurissimi

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

Desiii auguriiiii!!! Anche il tuo giorno è arrivato.. Che bellooooooooo!!!! Aspettiamo il tuo racconto! Goditi questa giornata unica.. Un abbraccio!

Noidue ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

Clicco sulla tua foto è leggo che Oggi è il giorno del tuo matrimoniooooo wowwwwwwwww che emozione... Ti faccio mille mille mille Auguri. Chissà adesso che sono le 13 43 cosa starai facendo...spero sia una bella giornata perchè quì in Sicilia è orribile. Ancora un milione di Auguriiii :-)

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

desy...stamattina mi sono alzata...ho guardato il tempo e ho detto...meno male!!!! non piove!!! sarà una giornata meravigliosa!!!!! sono felicissima per lei!!! un abbraccione e non vediamo l'ora di vederti!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

Desiree........in questo giorno così importante io penso a quanto sarai felice ed a quanti fantastici momenti vivrai oggi...............Tantissimi auguri di cuore................ :-)))))))))))))))))))

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

Desi...quoto ciò che ti ha scritto Valentina... che questo giorno sia meraviglioso sotto ogni punto di vista!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

....e chissà che fai adesso!!! Non vedo l'ora di vedere le tue foto :-) Sono scaramantica quindi non dico niente se non: goditi ogni istante!!!

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

Finalmente è il grande giorno...auguri di cuore! Aspettiamo tue notizie a presto.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

E' oggi,è oggiiiiiii auguriiiiiiiii!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

Tantissimi auguri! :) Ti aspettiamo! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione