Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
Sono un pochino in ritardo ma...auguriiiiii!Com'è andata?
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII di cuore!!!
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguri! che sia il primo di una serie di milioni di giorni meravigliosi!
tantissimi auguri sposa bella!!! è arrivato anche il VOSTRO giorno, non vedo l'ora di vedere le tue foto xxx augurissimi
Desiii auguriiiii!!! Anche il tuo giorno è arrivato.. Che bellooooooooo!!!! Aspettiamo il tuo racconto! Goditi questa giornata unica.. Un abbraccio!
Clicco sulla tua foto è leggo che Oggi è il giorno del tuo matrimoniooooo wowwwwwwwww che emozione... Ti faccio mille mille mille Auguri. Chissà adesso che sono le 13 43 cosa starai facendo...spero sia una bella giornata perchè quì in Sicilia è orribile. Ancora un milione di Auguriiii :-)
desy...stamattina mi sono alzata...ho guardato il tempo e ho detto...meno male!!!! non piove!!! sarà una giornata meravigliosa!!!!! sono felicissima per lei!!! un abbraccione e non vediamo l'ora di vederti!!!!
Desiree........in questo giorno così importante io penso a quanto sarai felice ed a quanti fantastici momenti vivrai oggi...............Tantissimi auguri di cuore................ :-)))))))))))))))))))
Desi...quoto ciò che ti ha scritto Valentina... che questo giorno sia meraviglioso sotto ogni punto di vista!
....e chissà che fai adesso!!! Non vedo l'ora di vedere le tue foto :-) Sono scaramantica quindi non dico niente se non: goditi ogni istante!!!
Finalmente è il grande giorno...auguri di cuore! Aspettiamo tue notizie a presto.
E' oggi,è oggiiiiiii auguriiiiiiiii!
Fotografi garanzie ANFM