Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2351 giorni faTra tutte quelle che abbiano passato negli ultimi mesi....il negativo di questa mattina è la cosa meno grave. Eppure al lavoro non riuscivo a trattenere le lacrime...se avessi potuto..sarei rimasta tutta la mattina a casa a piangere. Mi ha fatto...
Ho creato un post
2358 giorni faPremessa. Da qualche mese ho iniziato l assunzione di inositolo. E questo mese ho iniziato anche.. nella seconda parte del ciclo..a prendere il progesterone. Quindi potrebbero essere soltanto dei segnali nuovi del mio corpo. Comunque sia..... oggi...
Ho creato un post
2360 giorni faRagazze...ho paura.. e sono triste.. dopo l As. Abbiamo passato 3mesi orribili. Tantissime visite.. accertamenti... e mio marito è ancora in attesa dall operazione di varicocele. Abbiamo deciso però di riprendere la ricerca questo mese. Non sono...
Ho creato un post
2368 giorni faIo e gli stick di ovulazione non andiamo proprio d'accordo. È inutile.... non capisco una cosa.. quando c è il muco c è ovulazione? Ho paura di non ovulare.. con l As.. ovaio micropolicistico e progesterone basso... ho paura di avere cicli...
Ho creato un post
2389 giorni fasecondo voi è buono come valore? Il prelievo l ho fatto al 20pm. Ed ho un ciclo irregolare di media 33..35gg.
Ho creato un post
2391 giorni faMolte di voi sanno bene la mia storia. Insomma dopo l as abbiamo fatto tantissimi accertamenti... sono emerse situazioni "cliniche" che non sapevamo. Ma nulla di grave o che impedisca una gravidanza. In questi mesi ci siamo presi cura della nostra...
Ho creato un post
2395 giorni faCome già sapete... in seguito alla scoperta degli anti perossidasi alti...mi hanno detto di farmi seguire da un endocrinologo... oggi come primo step ho fatta l eco alla tiroide!!!! Come immaginavo tiroidite di hashimoto!!! La conferma ce l avrò...
Ho creato un post
2398 giorni faIl mio periodo down continua. Il mio nonnino già da tanto tempo ammalato si è aggravato tanto.... non si sa quanto resisterà ancora. Spero di avere buone notizie la prossima settimana con gli accertamenti sulla tiroide. Spero che la situazione con...
Ho creato un post
2402 giorni faNon ne posso più 😥 morirò d ansia...ne sono certa... la mia tiroide funziona bene. Per ora quanto meno. Però ho gli anticorpi perossidasi alti... secondo voi può essere stata da sola la causa dell aborto..? Avendo tsh e tutti gli altri nel range?...
Ho creato un post
2403 giorni faI miei esami procedono.... oggi ho ritirato la prima parte dei dosagi ormonali...e mi hanno trovato gli anti perossidasi alle stelle... ho paura che dovrò fare un'altra serie infinita di esami. Sono triste di nuovo... iniziavo appena a vedere la...
Ho creato un post
2409 giorni faProbabilmente sono esagerata...e mi dispiace..ma non so con chi parlarne. È passato un mese e mezzo quasi dal mio as.... cerco di non pensarci.. sto andando avanti...però ogni tanto..senza volerlo la mia mente va lì....e mi sento angosciata....
Ho creato un post
2410 giorni faIn questa sezione di solito non si gioisce x questo...ma oggi sono molto felice che il ciclo sia tornato..chi sta seguendo la mia storia sa perché. Finalmente posso continuare con gli accertamenti... e dal prossimo mese potrò cercare di nuovo la...
Ho creato un post
2413 giorni faCome state ragazze... dall eco Doppler è stato riscontrato un varicocele di II grado a un testicolo..e di IV grado all altro. La situazione è abbastanza seria...e urgente... domani ritireremo lo spermiogramma e poi subito dall andrologo con tutte le...
Ho creato un post
2416 giorni faCome state ragazze. Io cerco di restare sempre positiva ma sono alquanto in ansia.... domani mio marito farà l eco Doppler renale e testicolare..più spermiogramma..per valutare il varicocele. Spero passi subito questo periodo di stallo. Sono passati...
Ho creato un post
2422 giorni faRagazze... mio marito ha il varicocele. Il dottore ha detto che è anche grande. Deve fare il prima possibile tutto gli accertamenti.... così da potersi operare il prima possibile. La cosa buona è ha detto che non incide sulla fertilità.... ovviamente...
Ho creato un post
2424 giorni faSto cercando di distrarmi ultimamente...ecco perché non sto scrivendo tanto. Allora 15gg fa ho fatto il pap test...mi hanno detto che in caso di problemi mi chiameranno. Altrimenti posso aspettare la visita con la dottoressa... perché sarà tutto ok....
Fotografi garanzie ANFM