Gavirate, Varese · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faRagazze io porto con me sempre il barattolo di magnesio dite che nel bagaglio a mano posso portarlo? È confezionato ed è da considerarsi un medicinale
Ho creato un post
3242 giorni faSposine! Io ho fatto dei pacchettini per tutti i bimbi... dove si dispongono il gg della cerimonia al ristorante??
Ho partecipato al post di Sarah
3242 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3242 giorni fa
Ho creato un post
3242 giorni faCiao sposine e neo sposineNoi Faremo lipari e le eolie come viaggio di nozze! Che bagagli ci consigliate?Cosa portare? Grazie
Ho partecipato al post di Chiara
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3243 giorni fa
Ho creato un post
3243 giorni faE voi care sposine? Siete pronte per ilVostro principe?
Ho ottenuto una medaglia!
3243 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Nausicaa
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Nausicaa
3243 giorni fa
Ho creato un post
3243 giorni faRagazze ho speso la bellezza di 370€ per lo sbiancamento in studio ma il risultato iniziale favoloso dopo una settimana ha Sbiadito tantissimo! Non sono più gesso come prima e mi sembrano già simili a prima!!!Pazzesco! Eppure ho rispettato la dieta...
Ho ottenuto una medaglia!
3243 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM