Montagnana, Padova · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Morgana
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1607 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1610 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1610 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho partecipato al sondaggio di Roby❤️
1610 giorni fa
1610 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1612 giorni fa
1612 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1612 giorni fa
1612 giorni faCome farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
Ho partecipato al sondaggio di F&R
1612 giorni fa
1612 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1612 giorni fa
1612 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
Ho partecipato al post di Noemi
1612 giorni fa
1613 giorni faSiccome abbiamo il sospetto che mia sorella aspetti. Abbiamo provato per gioco il metodo dell'ago sulla pancia, a lei oscilla mentre a me ed altre ragazze l'ago si fermi. Logicamente lo abbiamo preso come un gioco e nulla più
Fotografi garanzie ANFM