Montagnana, Padova · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1687 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho caricato una foto nel post di Amaranto
1766 giorni fa
Salve potreste consigliarmi un buon seggiolino auto 9-36 kg? Ne ho visti molti ed ognuno ha diverse caratteristiche, voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1774 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando di acquistare il vaporetto. Qualcuna di voi ce l ha? Ho visto questo su amazon
1786 giorni fa
Ciao a tutte! Sono una futura mamma bis di novembre 2021! Il primo bimbo è stato allattato al seno e mi sono trovata bene con i reggiseni per l'allattamento di H&M che ho sfruttatto tantissimo anche finito di allattare. Stavo però guardando su...
1911 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1962 giorni fa
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2499 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2650 giorni fa
Ciao ragazze siamo sposati da 10 mesi e per settembre abbiamo organizzato un viaggio di 5 giorni a New York per compensare al viaggio di nozze non fatto. Premetto che ci teniamo tantissimo a questo viaggio.. ma ormai dopo 10 mesi è anche tanta ma...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2652 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2675 giorni fa
Buonpomeriggio future mamme come cresce il vostro pancino? Il mio ha fatto il botto da ieri.....e sono a 13 settimane e 5 giorni.
Ho caricato una foto nel post di Federica
2690 giorni fa
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2692 giorni fa
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2692 giorni fa
Augurissimi a noi che ogni giorno siamo sempre forti e che abbattiamo ogni barriera ragazza auguri
Ho caricato una foto nel post di Ania
2693 giorni fa
Ragazzeeeee , Avete scelto le vostre fedi nuziali? Anche voi che avete già pronunciato il vostro "si" Dai postate le foto delle fedi che avete scelto❤❤❤❤❤❤❤ Noi oggi cominceremo a scegliere
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2694 giorni fa
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in...
2694 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sentire qualche parere di chi magari lo ha acquistato...ho trovato su Amazon questo trio della foppapedretti.. che ne dite? Sono a 11+6, lo so è un po' prestino però volevo iniziare a farmi un'idea 😊grazie a tutteee
Fotografi garanzie ANFM