Andria, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
264 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
Ho caricato una foto nel post di Titti
265 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho partecipato al sondaggio di Titti
265 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
265 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Martina
274 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 29 agosto…che tipo di scarpa mi consigliate aperta oppure chiusa??? Sono so come funziona
Ho partecipato al post di Martina
274 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
277 giorni fa
Ciao, qualcuno di voi ha fatto o farà la confettata? Se sì, mi potete dire un buon fornitore non troppo caro? ( Sono della Puglia) Non so, se esistono.
Ho partecipato al post di Laura
279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
279 giorni fa
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ho partecipato al post di Mely
279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
282 giorni fa
Ragazze avrei bisogno dei consigli sulle bomboniere, siccome il tema riguarda la Puglia avrei intenzione di fare o un olierà o qualche bottiglia di vino, avete qualche sito da consigliarmi? O negozio? Senza spendere una cifra 😅
Ho partecipato al post di Gabriella
282 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
285 giorni fa
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ho partecipato al post di Pece
287 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM