Cengio, Savona · Da Febbraio 2017
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà... Visualizza altro
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà meraviglioso!!!💕
- Sposa VIP
- 9.393 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nanà
3272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3273 giorni fa
Buonasera Sposine Care!Chi di voi non vorrebbe un matrimonio "da favola"?Io ho pensato a come sarebbe il mio matrimonio se vivessi dentro ad una favola Disney, sicuramente assomiglierebbe a quello di Elsa del film Frozen: dicembre, paesaggi innevati...
3278 giorni fa
Buon sabato Sposine, dopo aver scelto l'abito da https://m.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa--t372645dobbiamo concentrarci sulle scarpe...io non le ho ancora trovate ma sto lavorando sodo 😉!!!Voi le avete già comprate? Me le fate vedere?Intanto vi...
3281 giorni fa
Ciao a tutte Sposine belle!!!Oggi stavo pensando a come creare un Photo Booth senza doversi per forza svenare, così mi sono messa alla ricerca di idee che voglio condividere qua con voi!Innanzi tutto spieghiamo cos'è un Photo Booth: non è altro che...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3286 giorni fa
Ciao future SPOSE urge consiglio su acconciatura e colore unghie... Io vorrei fare un semiraccolto morbido o uno chignon... E le unghie le vorrei colore rosso non troppo forte con brillantini all'anulare...Chi a delle foto da postare su acconciatura...
3288 giorni fa
Buona sera Sposine care!! Eccomi qua a pensare al ruolo dei miei testimoni, due figure sicuramente importanti e che voglio accanto il giorno del mio matrimonio! Primo fra tutti è mio fratello Jacopo; caratterialmente siamo gli opposti, ma l'affetto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3294 giorni fa
Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla con noi in Community in risposta a questo...
3295 giorni fa
Ciao a tutte Sposine belle!!! 👰🏼Come avrete sicuramente visto dal titolo del topic oggi vorrei sottoporre al vostro parere alcune idee per un matrimonio a tema San Valentino! Lo so, lo so febbraio è passato da un pezzo e la primavera è alle porte, ma...
3299 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte care Sposine! Oggi stavo pensando a come vorrei il mio bouquet e ho cercato qualche informazione sul significato dei fiori.... Tra quelli più gettonati ci sono sicuramente le PEONIE: raffinate, femminili possono dare origine a...
Ho caricato una foto nel post di Ioetu
3302 giorni fa
Ciao bellissima ❤️oggi volevo porre una domanda anzi è un aiuto più che altro perché sono veramente in crisi ... il tema del mio matrimonio dovrebbe essere il caffè... dato che il mio fidanzato È il proprietario di un bar nel quale ci siamo...
3307 giorni fa
Buongiorno Sposine care!!! Come procedono i vostri preparativi? Oggi stavo raccogliendo idee su come decorare le sedie per il gran giorno e ho trovato alcuni spunti che potrebbero piacere ad alcune di voi, quindi ho deciso di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3312 giorni fa
Salve a tutte ! Dilemma ! Ero partita con un idea di mettere una coroncina sottile di nebbiolina bianca in testa xke non avrò il velo , ma appena la parrucchiera ha visto la foto del vestito me L ha bocciata xke dice che il vestito non richiama la...
Ho caricato una foto nel post di Myedru
3312 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio.Ho fatto la prova trucco e come potete vedere sono due trucchi diversi.Io non mi riesco a vedere con nessuno dei due ma non ho idea di come si debba truccare una sposa.Quale vi piace di più?Il mio problema piu...
3313 giorni fa
Ciao Sposine belle! Come vanno i preparativi? I nostri bene! Questo week end io e il mio Fm ci concentreremo sul tableau marriage...Nel cercare alcuni spunti per realizzarlo ho trovato delle idee che potrebbero interessare anche a voi...vi lascio un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3314 giorni fa
Qualcuno che mi consiglia per fare il tableau come tema le coppie di innamorati dai tempi antichi ai giorni nostri.. C'è qualcuno che lo ha già fatto?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3317 giorni fa
Ciao a tutte!é la prima volta che apro un topic,ho sempre seguito e grazie a voi mi si è aperto un mondo. Vorrei dei consigli per quanto riguarda i fiori in chiesa. Ho le idee confuse.. Oggi sono andata dal fioraio per cercare di schiarire le idee e...
Fotografi garanzie ANFM