Serra Riccò, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Bride
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2191 giorni fa
Ho creato un post
2192 giorni faCiao a tutte Appena la situazione covid sarà migliorata vorrei andare in negozio per fare la lista nascita. So che ora in molti hanno messo la possibilità di crearla online avendo poi una assistenza telefonica ma io vorrei aspettare di poter andare...
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2192 giorni fa
Ho creato un post
2192 giorni faBuongiorno a tutte.. Voi che trio avete scelto? È molto pesante? Perché così mi hanno detto diverse mie amiche anche se erano riuscite a farselo prestare. È necessario poi acquistare un nuovo passeggino per quando sarà più grande? Considerate che...
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faAi voti questi due accessori! 🗳️ Quale tra i due preferireste indossare: la collana o il bracciale?
Ho partecipato al post di Natalia
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Len
2197 giorni fa
2197 giorni fa
Ho creato un post
2197 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Monica e sono alla 27 settimana. Aspetto una bimba, la scadenza è il 9/7 e in questo periodo di quarantena sto iniziando a pensare alle prime cose da prendere. Ho letto un po su Internet , chiesto a un po di amiche ma sono...
Ho ottenuto una medaglia!
2197 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2197 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lorena
3125 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM