Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4356giorni 4hh

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4252 giorni fa

Ciao, tutto bene! Finalmente ho ripristinato l adsl che ci aveva abbandonati! Tu tutto ok?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4259 giorni fa

tesooorooooooooooooooooo manchi tantooooooooooooooo

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4259 giorni fa

Grazie Vale!! :) la pancina cresce ed effettivamente adesso ha iniziato a crescere sempre di più!! Ma sto bene (a parte l'intestino!!!!!)!! Tu come stai?? Come va la vita matrimoniale?! :))

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4260 giorni fa

Ciao Vale!!!! come va la vita da sposina??? un bacio!

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4260 giorni fa

Gioia ma cìdove sei finita?????????????????????????????

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

Ciaooooooooooo bellaaaaaaaaaaaa

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4268 giorni fa

tu sei bella!!! TVB!!!!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4276 giorni fa

eccomiiiiiiiii sono tornata nella sezione neo spose!! :-)

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

Grazie 1000 per la segnalazione del topic sulle agevolazioni :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4282 giorni fa

Mamma mia... No scusa, mi fa cosi' strano che ci sia ancora gente che non vola... Io il mio primo volo l'ho fatto a 17 giorni di vita e non mi sono mai fermata! :D Secondo me basta solo sbloccarsi! Pensa che i miei nonnini, 78, 80 e 85 anni sono venuti al matrimonio allegramente in aereo! Si sono accorti che farla in treno e' molto piu' una sfacchinata, invece in aereo hanno quelli che li trasportano in giro in sedia a rotello, super riveriti! ;) (vorrei essere vecchia anche io ogni tanto! :D )

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4282 giorni fa

Ma cosa vuol dire che non volate? Ma mai? E come fate??? Sono curiosa! ^_^

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4282 giorni fa

Ma qnto siete belli?....la foto del profilo e' stupenda...

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4287 giorni fa

Grazieeee :D Tu? Novità??

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4287 giorni fa

Si,si,Vale...tutto bene! Mio suocero ha "involontariamente" staccato l'interruttore della cucina mentre eravamo via e mi si è scongelata tutta la roba che avevo in congelatore, compresa carne e pesci che hanno tirato fuori tutto il sangue,colato fuori dall'anta della cucina,sotto lo zoccolo...insomma ovunque, poi ovviamente ci è putrefatto tutto e mi è toccato pulire tutto fino all'una e mezza di notte. Ci sono voluti giorni per far tornare la cucina in condizioni normali e per per far togliere la puzza terribile. Mi veniva da piangere e vomitare... Ma per fortuna va meglio,anche se sono ancora senza congelatore e mi tocca ricomprarne la porta! Farei fare la stessa fine di quei pesci a mio suocero....se solo potessi!!!!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4287 giorni fa

Ciao Vale!! :D Sono sparita per un pò, gli ultimi giorni prima di partire sono stati pienissimi,poi il viaggio di nozze (mi sono concessa relax assoluto,quindi niente cellulari,internet e pc per 13 giorni!), al rientro abbiamo avuto una spiacevole sorpresa che mi è costata 2 giorni di pulizie "profondissime" e poi ho ricominciato a lavorare :( Pian piano sto cercando di leggere i 1800topic arretrati!! :D Tu come stai?? Bacioni

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4288 giorni fa

carissima!!! noi benone :) anche voi dalla foto mi sembra!!! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione