Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2017
Sto bene da sola anziche' con gente falsa come amica, Per chi non mi conosce sembro la classica stronza ma è solo apparenza.. Disponibile e altruista con... Visualizza altro
Sto bene da sola anziche' con gente falsa come amica, Per chi non mi conosce sembro la classica stronza ma è solo apparenza.. Disponibile e altruista con chi se lo merita,mi piace fare il mio lavoro (aso) e insegnarlo.. Amo gli animali,soprattutto i miei 4 cani Tudor,Kaira,Nonna Jija e Maverik e la mia attuale gatta matta Oceania.. Odio chi odia gli animali ed è meglio che mi stia alla larga se non vuole risvegliare la bestia che è in me 😅. Per il resto,diciamo che mi faccio i cazzi miei.. Amo disegnare e dipingere e fare tutto ciò che mi rende felice..
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1547 giorni faCome farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
Ho creato un post
1548 giorni faCiao a tutte,oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura, ha fatto un trucco sui toni naturali ma aggiungendo dei glitter (sono una fan di tutto ciò che luccica).. E acconciatura con un semiraccolto che ovviamente il giorno del matrimonio sarà super...
Ho partecipato al post di Elisa
1566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1566 giorni fa
Ciao spose, il mio giorno sarà il 3 giugno 2022 e a breve spedirò le partecipazioni. Quante di voi hanno dipinto il soggetto? Il nostro tema sarà l'arte e il colore..per cui mi sono ispirata a Van Gogh dipingendo una nostra foto stile impressionismo...
Ho creato un post
1587 giorni faCiao spose, il mio giorno sarà il 3 giugno 2022 e a breve spedirò le partecipazioni. Quante di voi hanno dipinto il soggetto? Il nostro tema sarà l'arte e il colore..per cui mi sono ispirata a Van Gogh dipingendo una nostra foto stile impressionismo...
1587 giorni faCiao sposine, parliamo oggi di un argomento divertente (almeno io così lo vedo!). Ma i vostri maritini stanno partecipando/hanno partecipato all’organizzazione del matrimonio? In quale ambito e a cosa sono particolarmente interessati? Sarebbe...
Ho partecipato al post di Antonella
1630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1631 giorni fa
1631 giorni faCiao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
1631 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1631 giorni fa
1631 giorni faCon l'arrivo dell'estate ecco un altro tipo di bouquet ! Per giugno, il fiore ideale è la rosa, eterno simbolo di amore, devozione, bellezza e mistero 🌹 Tra le tre proposte, quale vi convince di più? Votate! ✨ *** A. 📸 Luca Colonna Photography B. 📸...
1631 giorni faRagazze che ne pensate di una décolleté nude da sposa?
1631 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1631 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM