Milano, Milano · Da Luglio 2017
la proposta è arrivata dopo 6mesi di fidanzamento... e dopo che lui - 4 anni fa - mi ha scaricata alla prima uscita.. i grandi amori non finiscono, fanno... Visualizza altro
la proposta è arrivata dopo 6mesi di fidanzamento... e dopo che lui - 4 anni fa - mi ha scaricata alla prima uscita.. i grandi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano.
- Sposa Master
- 14.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
1533 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Desire
1536 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1537 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faBuonasera a tutti! Ho i buchi alle orecchie ormai chiusi da tempo, per il matrimonio indossero' un punto luce ( vi allego la foto), mi chiedevo se mettere gli orecchini e se si, se metterli a clip, magnetici o rifare i buchi. Quelli magnetici fanno...
1540 giorni faCome brinderete al momento del taglio della torta? Con Spumante o Champagne? Quale marca sceglierete?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1542 giorni fa
1542 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho partecipato al post di Patrizia
1542 giorni fa
1542 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
1545 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?
Ho partecipato al post di Sabrina
1547 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1548 giorni fa
1548 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
Ho partecipato al post di Raffaella
1550 giorni fa
1550 giorni fa
1550 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego in breve: ieri mi ha contattato la location per informarmi che uno spazio che il giorno del matrimonio non sarebbe stato disponibile si è "liberato" (dovevano fare dei lavori che alla fine hanno...
Fotografi garanzie ANFM