Rozzano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 6.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1575 giorni faBuongiorno future spose, quante di voi sono al secondo matrimonio come me?
1577 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1595 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1610 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Finalmente ho ricevuto il tanto atteso solitario, esattamente come lo desideravo 😍 sono appena stata dalla gioielleria di fiducia alla quale ho chiesto se l’anello con diamante e oro bianco si possa rovinare (a lungo andare) con...
1620 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1625 giorni fa
1625 giorni faConsigliatemi 😬
Ho partecipato al sondaggio di Nunzia
1627 giorni fa
1627 giorni faScarpe dilemma
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1632 giorni fa
1632 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
1643 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalaura
1643 giorni fa
1649 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
1653 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Fotografi garanzie ANFM