Genova, Genova · Da Agosto 2017
Romantica, sognatrice, super organizzata e ingegnosa. Il mio obiettivo? Organizzare un matrimonio low cost ma comunque da favola! Non ci credete? Vedrete... Visualizza altro
Romantica, sognatrice, super organizzata e ingegnosa. Il mio obiettivo? Organizzare un matrimonio low cost ma comunque da favola! Non ci credete? Vedrete 😌💖
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
1626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Junebride
1626 giorni fa
Ciao sposin*,buon sabato a tutt*! Oggi vorrei sapere da voi se come me,immaginavate,magari da adolescenti o anche solo quando il matrimonio non era ancora in programma,delle nozze in un certo modo e poi avete cambiato totalmente idea strada...
Ho partecipato al post di Junebride
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
1626 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1627 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un vostro parere :nella location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio non è possibile fare il rito civile che abbia valenza giuridica e quindi quel giorno faremo una cerimonia simbolica. Io sento la cerimonia che...
1629 giorni faCiao e auguri a tutte!!! Sto pensando di creare un sito internet con le info delle nozze (location, come arrivarci, risposte degli invitati ecc...) Mi sembrava carino dedicare una sezione alla nostra storia, a come ci siamo conosciuti e come è...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1629 giorni fa
1629 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1629 giorni fa
1629 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
Ho ottenuto una medaglia!
1631 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annarita
1631 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM