'Gerace', Reggio Calabria · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1855 giorni faCiao a tutte ho un ambiente cucina/salone open space.. abbiamo tutta la casa con le travi a vista e arredamento classico/contemporaneo.. in tutta la casa abbiamo usato applique a muro perché i lampadari pendenti non ci piacevano tanto.. ora nella...
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
Ho partecipato al post di Roberta
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1895 giorni fa
1898 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho creato un post
1899 giorni faHo scelto il modello di porta da scegliere per casa mia.. ma ho dei dubbi,meglio in listellare e mdf o in vero legno massello? Vi allego foto. E c'è una differenza di 150 euro su ogni porta 😏
1903 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1903 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
1903 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1908 giorni faCiao spose Quante di voi hanno scelto di indossare delle scarpe da sposa basse il giorno delle nozze? Tra questi modelli, quale indossereste? Votate👇🏻 Chi le ha scelte invece come "scarpe di riserva"?
Ho creato un post
1908 giorni faCiao a tutte.. un piccolo consiglio.. ho una cucina/salone open space. La cucina a L con una parete di fronte di 3 metri vuota,nella zona salone ho il camino ad angolo con tv sulla parete, un bel divano a L (lo spazio c'è) e dietro al divano ho una...
1909 giorni faCiao Community! Sto vedendo sempre più spesso torte nuziali rappresentate stilisticamente con questo bellissimo effetto: il "marble effect"! A voi piace? Io lo trovo elegante e molto creativo!❣️ Vi lascio questi 7 esempi di torte marmorizzate per...
1909 giorni faI tipi di velo sono molti e tantissime spose scelgono di indossare questo splendido accessorio 👰 Tra questi, per quale votate?
Ho partecipato al post di Patrizia
1909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM