Verona, Verona · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a... Visualizza altro
Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a conoscere gente nuova con cui confrontarmi e condividere pensieri, sogni, opinioni....da quasi un anno sono impegnata con il mio fm nell'organizzazione del nostro matrimonio e quindi non potevo mancare l'appuntamento con questo forum dove poter conoscere tante future sposine e confrontarmi con loro! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Marisa
4082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4085 giorni fa
Ciao! Vorrei farmi un'idea su come poter decorare l'auto senza spendere un'esagerazione, anche perché probabilmente useremo l'auto di un amico per risparmiare il noleggio.Potete aiutarmi mostrandomi qualche vostra foto, per favore? Grazie mille,...
Ho partecipato al post di Trilly
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisetta
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4094 giorni fa
Ho partecipato al post di Immacolata
4094 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4094 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4095 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4105 giorni fa
Ciao, in questi giorni stiamo guardando un pò i mobili e l'arredo bagno. Noi vorremmo fare tutta la casa in ciliegio moderno e poi ogni stanza fare tende o pareti colorate per non farla proprio ciliegio in tutto e x tutto. Porte e infissi in...
Ho partecipato al post di Maria
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia&mauro
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4116 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4117 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM