Sasso Marconi, Bologna · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1145 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1145 giorni faHelp me! Sono molto indecisa se fare o meno i libretti messa. Agli ultimi matrimoni dove sono andata non c'erano o se c'erano vengono usati per ventilarsi o buttati li. Voi siete pro o contro?
1145 giorni faIeri guardavamo un po’ per il viaggio di nozze volevamo fare la crociera la parte mediterranea che è molto bella, e siamo un po’ indubbiò quali delle due crociere, anche perché i prezzi sono diversi le stesse tappe ma prezzi diversi, voi se avete...
Ho ottenuto una medaglia!
1145 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1145 giorni faCiao a tutti, Vorremmo sposarci l'anno tra un anno ma letteralmente non sappiamo da dove iniziare!! Avete consigli? (Intendo a parte prenotare il ristorante che credo sia la prima cosa). Mi dite i vostri step quali sono stati?
1145 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1868 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1890 giorni faTra gli step fondamentali da compiere all'inizio dell'organizzazione delle nozze, quindi a poco più di un anno, c'è senza dubbio quello di stabilire un budget! Stabilite le vostre priorità e le cose sulle quali potreste invece risparmiare e potrete...
1890 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
1890 giorni faCiao sposine io ho scelto un abito scivolato, la ragazza dell’atelier mi ha chiesto se volessi il cerchio per dare un minimo di volume oppure no. Devo dire che l’abito mi piace di più senza, però effettivamente mi muovo meglio con il cerchio e non è...
1981 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM