Nardò, Lecce · Da Dicembre 2017
Sono una sposina salentina ma che vive a Roma. Adoro la semplicità che da sempre fa parte di me e della mia dolce metà!
- Super Sposa
- 3.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Angelapietro
2196 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato al post di Ilaria Familio
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2196 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho partecipato al post di Giorgia
2196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2196 giorni fa
Ciao a tutte cambiando argomento dal covid19, voi avete già idee per le acconciature del vostro matrimonio?? Avete qualche foto? Io ho i capelli lunghi e non mi andava di legarli pensavo di fare un semi raccolto
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
Ho partecipato al post di M.laura
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexis
2200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roby
2203 giorni fa
Come promesso.... Occorrono semplicemente cartone forbice tulle e del nastrino per chiudere.... partiamo da due cerchi... E formiamo un'apertura... Ottenuti queste due forme di cartone cominciamo ad arrotolare il tulle attorno alle nostre forme.. una...
Ho partecipato al post di Stella
2204 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2204 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM