Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Respira respira respira, fidati noi ci dobbiamo baciare che viviamo lontani da loro! ;) Capisco benissimo come ti siano cascate le braccia quando hai saputo del menù... Pensa che il fs (futuro str... suocero!) mi ha detto che non serviva che spendessimo così tanto e che potevamo andare a mangiare una bistecca e via... e si... no commet... Quindi credimi, fregatene, so che sei all'inizio, ma capirai che è la strategia migliore!!! Io ci sono già passata! Quindi respira, non pensarci e scegliete quello che volete voi, in base a chi siete voi!!! Tutti i posti sono belli, solo li devi sentire più tuoi, e concordo sulla noiosità delle sale eleganti!!! Quindi prendete la scelta serenamente tu e tuo moroso e se a loro non va bene che non vengano! Tiè! ;) Scherzo ovviamente, ma non fatevi "plagiare" il pensiero. Eh si tutto pronto! Noi siamo dei cazzoni!!! ;) Pare che ancora manchi tanto! No dai, cmq ci siamo quasi! Ora siamo alle prove con il primo ballo, che stiamo facendo una cosa un po' particolare, ma, manco a dirlo, ci siamo presi tardi, quindi siamo sempre in soggiorno a ballare! -.-