Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Respira respira respira, fidati noi ci dobbiamo baciare che viviamo lontani da loro! ;) Capisco benissimo come ti siano cascate le braccia quando hai saputo del menù... Pensa che il fs (futuro str... suocero!) mi ha detto che non serviva che spendessimo così tanto e che potevamo andare a mangiare una bistecca e via... e si... no commet... Quindi credimi, fregatene, so che sei all'inizio, ma capirai che è la strategia migliore!!! Io ci sono già passata! Quindi respira, non pensarci e scegliete quello che volete voi, in base a chi siete voi!!! Tutti i posti sono belli, solo li devi sentire più tuoi, e concordo sulla noiosità delle sale eleganti!!! Quindi prendete la scelta serenamente tu e tuo moroso e se a loro non va bene che non vengano! Tiè! ;) Scherzo ovviamente, ma non fatevi "plagiare" il pensiero. Eh si tutto pronto! Noi siamo dei cazzoni!!! ;) Pare che ancora manchi tanto! No dai, cmq ci siamo quasi! Ora siamo alle prove con il primo ballo, che stiamo facendo una cosa un po' particolare, ma, manco a dirlo, ci siamo presi tardi, quindi siamo sempre in soggiorno a ballare! -.-
Grazie per i complimenti! :) Fanno sempre bene hihihi Spero che riusciate a decidere entro oggi! Quindi la decisione e' tra San Pelagio e DoCiacole? Vedrete che ce la farete! I futuri suoceri sono andati a vedere l'altra villa per conto loro o hanno ceduto?
Problema torta risolto!!! Sono felicissima, considerando che ero un po' preoccupata perchè domani me ne torno su! Dalla Bona fa torte S P A Z I A L I. Sono veramente speciali! Ora dobbiamo decidere il gusto, ma pagheremo quel piccolo sovrapprezzo per quella bontà di torta... E poi sarà esattamente come volevamo! :)
Grazie Linda!Sei davvero gentile!Come vanno i tuoi preparativi?
Eh si! Si mangia a sbafo! ;) E poi quei sapori genuini che a noi piacciono! Pensa che avevamo chiesto di provare il risotto ai bruscandoli (sempre per la scelta vegetariana). Dopo 5 minuti è tornato il tipo con i bruscandoli in mano dicendo "vado a darli al cuoco!" ;) Cotto e mangiato!!! Cmq con la pasticceria Dalla Bona c'è un piccolo sovrapprezzo, quindi il prezzo è più o meno li. Domani andiamo a prendere gli assaggi. Penso che cmq faremo li, perchè il dolce deve essere buono, non sono bello! Quindi sceglieremo domani. Voi avete deciso o ancora no?
Eh infatti sul prezzo dubitavo... Cmq abbiamo scoperto che si forniscono anche dalla pasticceria Dalla Bona di Montegretto... Domani andiamo a parlare con lui per sapere se si può cambiare e per sapere se ci sono eventuali sovrapprezzi... Magari incontro i tuoi! :D Cmq noi non facciamo tutto in barchessa, sarebbe bello, ma rischioso ad aprile. Faremo buffet e dolci fuori, pranzo dentro! I coprisedia li mettiamo, perchè sposandoci venerdì ce li fa inclusi nel prezzo! I piccoli vantaggi dei giorni infrasettimanali! ;)
eheheheheh Ormai sei anche tu una di noi : )
Ciao Linda, mi hai beccato nei 5 minuti a casa!!! Stiamo correndo come pazzi per definire il tutto! A noi il castello non ha dato nessuna esclusività, ci ha consigliato un fotografo con cui hanno buone convenzioni, ma noi l'avevamo già trovato! E ci ha detto che se volevamo potevano darci nomi di cantanti e animatori, ma anche li avevamo già trovato, quindi non abbiamo avuto nessuna pressione! E per noi il castello è perfetto, ha un giardino che ti lascia senza fiato!!! :) Chiedi se vuoi altro!
Ahshhhhhahaah ste suocereeee!!!! Anche io avrò un bouquet di orchidee....bianche e fuxia,però! I vasi li ho visti dentro LeRoy Merlin e altri negozi (tipo quelli di oggettistica per la casa e bomboniere)... Ce ne sono a forma di calice gigante (ed è bellissimo!), a forma di conchiglia o di boule.... Peccato che per me sia impossibile comprarne così tanti!!! :((( Bello l'abbinamento del bianco e rosso,piace molto anche a me ma l'aveva già fatto mia cognata 3 anni fa e non volevo ripetermi! Quindi ho optato per il fuxia, qualche tocco di colore qua e là,senza esagerare!!!
Si ci ho pensato ed ho anche visto in giro delle ciotole perfette come dimensione e bellissssssime da vedere ma avrò circa 20/22 tavoli e la spesa sarebbe enorme calcolando che una bella ciotola costa almeno 17€... Diciamo che non vorrei accollarmi spese in più, mi piacerebbe semplicemente valorizzare quello che mi danno incluso nel prezzo del ricevimento (che già mi costa salato!!!) Tu,su che colori ti butterai? ;)
Sono ancora molto confusa per quanto riguarda l'allestimento tavoli: le ciotole con le candele mi permettevano di realizzare meglio l'idea che avevo già in mente, avendo impostato tutto sul tema nautica/mare, potevo utilizzare sabbia colorata,candeline a tema, conchiglie sul fondo della ciotola etc, ma le ciotoline che mi propongono quelli del ristorante sono piccole e "si perdono" al centro del tavolo grande e rotondo, visivamente il candelabro riempie un pò di più la scena ed è meno misero.. boh!!!
Vabbè Linda l'importante è avere le idee chiare così ottimizzi i tempi ;) Io l'abito l'ho già scelto,trovi la foto sul mio profilo... avevo aperto anche un topic a dir la verità ;) Le scarpe io le ho mandate a prendere su internet (su Privalia) per risparmiare un pò,erano super scontate a 35€ ;) Ho seguito i tuoi topic sia sulla questione vestito che per le scarpe, speriamo arrivino presto e belle!!!!!!
Linda!! No...non ho ancora fatto tutto!! Mi mancano bomboniere,partecipazioni, segnatavoli e tableau, le scarpe da sposa, tutta la parte burocratica e tanti piccoli dettagli!!! Pian piano ce la faremo, ieri ho finito il corso prematrimoniale e un'altro passetto avanti è stato fatto ;) Tu?
che bello!!! Comunque la tua storia dev'essere interessante... :) 9 anni sono tanti!! sarai bilingue...beata teeeeeeeee!!!
Fotografi garanzie ANFM