Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012
Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
E vedrai che riuscirai a trattenerle anche quel giorno! E poi... Cosa sara' mai una lacrima??? Si sono inumiditi gli occhi a me che sono un cuore di pietra! ahahahaha Fortuna nessuno se ne e' accorto! ;)
Ieri ho fatto la frittata di patate! ;) Niente di complicato, ma e' sempre un inizio! :) Tu come va a -25?
ciao Sara , a parte che sto finendo la digestione ora della prova menù :) comunque avremo antipasti di carne e pesce, tre primi e due secondi uno di carne e uno di pesce ...... ma il pezzo forte rimane sempre la torta!
Ciao Saraaaaaaa!!! Manca meno di un mese.. come stai? Come ti senti? Aggiornami un abbraccio.
purtroppo sembra non passi hihihih ma vabbe
ciao sara=) tutto beneeee e tu????manca poco eh!!!!!!!!!=)
uh che bello, poi raccontaci tutto tutto!
si Saretta sono giù ma niente mare io sto in collina e dopo il caldo asfissiante del giorno la sera si respira :-) troppa gente che va e viene troppe cose da fare quando sono giù da sola... mi sto divertendo ma non vedo l'ora di tornare su dal mio ex fidanzato!! :-)) te tutto bene?
è volato il tempo?da quando avete deciso di sposarvi vero???:)))))))
tesoro io da ieri sera sono in Sicilia... trema tutto come dopo la prima scossa, finchè è così è brutto ma ti abitui, speriamo non capiti più!
Allora a che punto sei????manca pochissimooooooooooooooooooooo
Effettivamente son troppo per un paio di scarpe.....mmmm peccato!!!
Saruzzaaaa :-D aiutoooooo!!!! Io sono presa dal panico! No scherzo un pò di ansia c'è spero arrivi tutta adesso e mi lascia tranquilla dopo. Cavoli siamo a -49 e mi sento solo morir! Comunque stiamo finendo di consegnare le partecipazioni, ormai mancano poche persone. La casa stiamo finendo di ordinarla, anche se vedo il salone di casa e mi metto le mani in testa perchè ci sono ancora scatoloni da ordinare, sembra non finire mai. Devo ancora acquistare le scarpe e prenotare la pulizia del viso. A te manca qualcos'altro da fare? Un kiss
Ah le scarpe fanno un pò attendere è...porca miseria! ma vedrai come le trovi belle!! :) non vedo l'ora di "sbirciare" un pò le foto che metterai..ho bisogno di spunti, idee e consigli! quindi, magari dopo il matrimonio quando sarai più tranquilla, sarò felicissima di averne tantissimi da te...se anche tu vorrai! bacione grande grande!
Fotografi garanzie ANFM