Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012

Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

5035giorni 22hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5060 giorni fa

E vedrai che riuscirai a trattenerle anche quel giorno! E poi... Cosa sara' mai una lacrima??? Si sono inumiditi gli occhi a me che sono un cuore di pietra! ahahahaha Fortuna nessuno se ne e' accorto! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5060 giorni fa

Ieri ho fatto la frittata di patate! ;) Niente di complicato, ma e' sempre un inizio! :) Tu come va a -25?

Melisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5061 giorni fa

ciao Sara , a parte che sto finendo la digestione ora della prova menù :) comunque avremo antipasti di carne e pesce, tre primi e due secondi uno di carne e uno di pesce ...... ma il pezzo forte rimane sempre la torta!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5061 giorni fa

Ciao Saraaaaaaa!!! Manca meno di un mese.. come stai? Come ti senti? Aggiornami un abbraccio.

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5062 giorni fa

purtroppo sembra non passi hihihih ma vabbe

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5064 giorni fa

ciao sara=) tutto beneeee e tu????manca poco eh!!!!!!!!!=)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5066 giorni fa

uh che bello, poi raccontaci tutto tutto!

5066 giorni fa

si Saretta sono giù ma niente mare io sto in collina e dopo il caldo asfissiante del giorno la sera si respira :-) troppa gente che va e viene troppe cose da fare quando sono giù da sola... mi sto divertendo ma non vedo l'ora di tornare su dal mio ex fidanzato!! :-)) te tutto bene?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5067 giorni fa

è volato il tempo?da quando avete deciso di sposarvi vero???:)))))))

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5067 giorni fa

-33 wowwwwwww emozionara?????????

5073 giorni fa

tesoro io da ieri sera sono in Sicilia... trema tutto come dopo la prima scossa, finchè è così è brutto ma ti abitui, speriamo non capiti più!

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5075 giorni fa

Allora a che punto sei????manca pochissimooooooooooooooooooooo

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5081 giorni fa

Effettivamente son troppo per un paio di scarpe.....mmmm peccato!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5082 giorni fa

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5084 giorni fa

Saruzzaaaa :-D aiutoooooo!!!! Io sono presa dal panico! No scherzo un pò di ansia c'è spero arrivi tutta adesso e mi lascia tranquilla dopo. Cavoli siamo a -49 e mi sento solo morir! Comunque stiamo finendo di consegnare le partecipazioni, ormai mancano poche persone. La casa stiamo finendo di ordinarla, anche se vedo il salone di casa e mi metto le mani in testa perchè ci sono ancora scatoloni da ordinare, sembra non finire mai. Devo ancora acquistare le scarpe e prenotare la pulizia del viso. A te manca qualcos'altro da fare? Un kiss

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5085 giorni fa

Ah le scarpe fanno un pò attendere è...porca miseria! ma vedrai come le trovi belle!! :) non vedo l'ora di "sbirciare" un pò le foto che metterai..ho bisogno di spunti, idee e consigli! quindi, magari dopo il matrimonio quando sarai più tranquilla, sarò felicissima di averne tantissimi da te...se anche tu vorrai! bacione grande grande!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione