Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2663 giorni faCiao, chiedo a chi si è sposato con rito civile officiato da un amico: al momento della presentazione dell'autocertificazione per la delega del sindaco avete allegato un'ulteriore marca da bollo oltre a quella per la richiesta di pubblicazioni? Non è...
Ho partecipato al post di Lucia
2664 giorni fa
Ho partecipato al post di Beab
2669 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2674 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2676 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2677 giorni faSI avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ho caricato una foto nel post di Mapiman
2678 giorni fa
Ciao ragazze, come siete messe con i "regali di nozze"?? Il mio compagno ed io non ne vogliamo, viviamo insieme da quasi otto anni e non ci serve niente (anzi, abbiamo fin troppo). Il viaggio di nozze ce lo paghiamo da soli, come tutto il resto. Il...
Ho partecipato al post di Mapiman
2678 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2679 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2685 giorni faCiao Bride! Pronta a ripercorrere i momenti più belli della vostra storia d'amore? Iniziamo con questa domanda: https://www.matrimonio.com/forum/da-quanti-anni-vi-conoscete--t666289 :)
Ho partecipato al post di Alice
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
2688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
2688 giorni fa
Ciao ragazze ,mi chiedevo se fosse poco carino scrivere sulle partecipazioni che non facciamo lista nozze e che sia quindi già sottinteso preferire le “buste” vero? 😅 Una mia lontana cugina addirittura ci scrisse l’iban , ma non è stata simpatica...
Ho partecipato al post di Fiorenza
2688 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM