Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1362 giorni faBuonasera ragazze e ragazzi. Ho bisogno di in consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 Maggio 2023 e il ricevimento si terrà in una Villa ai Castelli Romani. Io ho sempre desiderato sposarmi di pomeriggio/sera perché adoro il tramonto e i...
Ho partecipato al post di Rosa
1364 giorni fa
1367 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1367 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1371 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
Ho partecipato al post di Giulia
1383 giorni fa
1384 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1392 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
1398 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1398 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1412 giorni faBuonasera sposi, che importanza date al forografo? All'inizio pensavamo non fosse così importante, facendo un matrimonio molto intimo volevamo far scattare qualche foto a chi sarebbe stato presente ma niente di più, poi girando in internet mi sono...
1412 giorni faCiao a tutti Stiamo organizzando le nostre prime ferie estive da coppia sposata Noi andremo in Belgio, non avendo molto tempo a disposizione; voi dove andrete? Ovviamente la luna di miele non vale
1412 giorni faCi sposeremo in una chiesa a strapiombo sul mare accanto alla struttura dove si terrà il ricevimento.
Ho partecipato al post di Valentina
1412 giorni fa
1413 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
Ho partecipato al post di Valentina
1414 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM