Bacoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa 🌹
1567 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1567 giorni faCiao a tutti!! Stiamo scegliendo la location ma siamo indecisi se noleggiare la location con catering esterno oppure se scegliere un posto con il catering interno (che si occupa anche delle decorazioni, fiori, organizzazione spostamenti Etc). Ho...
Ho partecipato al post di ROSA
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1567 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1567 giorni fa
1567 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho partecipato al post di Kassandra
1567 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1567 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1567 giorni fa
1567 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1567 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
1567 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1567 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM