Torino, Torino · Da Luglio 2010
Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto divertente per tutti, siamo appassionati di moto e siam motociclisti, quindi cosa c'è di meglio che convogliare a nozze su un mezzo a noi tanto legato? Però questo per me sposa comporta tante problematiche...ormai quasi interamente risolte!!!!
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2011
Bacheca
Ciao Marianna! Guarda cosa ho trovato per te (è il segnaposto)! https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=1609
Ho partecipato al post di Marianna
5559 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5559 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
5560 giorni fa
5560 giorni fa
Ho creato un post
5561 giorni faSo che non è il massimo ma stavo pensando...dato che sicuramente saremo tutte "intaccate" durante la cerimonia, qualcuna ha pensato ad un cambio? quale sarà la Vs scelta? io a ballare e star avanti e indietro con i tacchi muoi...e poi...
Ho partecipato al post di Carolina
5561 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
5561 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida D'agostino
5562 giorni fa
5562 giorni fa
grande donna!! idem x me..corteo di moto.. e arrivo anche io in moto! auguri
Ho partecipato al post di Silvia
5562 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
5563 giorni fa
Ho creato un post
5563 giorni faCiao! Ho trovato un interessante "negozio, all'ingrosso" dove c'è una vasta scelta di bomboniere e addobbi per qualsiasi evento ed in particolare per il matrimonio, tra le altre cose, attiguo, vi è anche un atelier, con modelli molto interessanti. E...
Ho partecipato al post di Tania
5563 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5566 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM